Il giorno del lancio di Hi-Fi Rush su PlayStation è ormai prossimo. Pertanto il preload è già disponibile e ora sappiamo sia la dimensione della versione PS5 che l’orario di sblocco.
Dopo le diverse speculazioni seguite dalla conferma ufficiale da parte di Xbox, Hi-Fi Rush sarà finalmente giocabile anche su PlayStation 5 il 19 marzo 2024. Il gioco d’azione è incentrato su combattimenti a ritmo di musica, che fanno da punto forte della produzione la cui trama è quasi solamente uno sfondo. Tutto ciò insieme a uno stile grafico accattivante e una colonna sonora coinvolgente, lo hanno reso un’inaspettata sorpresa degna di essere provata. Ecco cosa sappiamo della versione per la console nipponica in arrivo a brevissimo.
La versione digitale di Hi-Fi Rush avrà sia la versione standard che deluxe. La prima costa 29,99 € (26,99 se si è abbonati al PS Plus) mentre la seconda 39,99 € (35,99 con il Plus). I vantaggi della Deluxe edition comprendono due costumi per Chai, cinque magliette bonus per Chai, una skin per la chitarra a tema 808, una skin alternativa 808 e un pacchetto iniziale di congegni. Il peso è di 15,525 GB ma includerà già una prima patch, la 1.001.000. Nonostante possiamo già iniziare a scaricare il preload, potremo effettivamente giocarci solamente all’1:00 del 19 marzo 2024.
Proverete la versione PS5? Oppure già ci avete giocato su Xbox? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…