di Redazione NCI
È il centrocampista Ander Herrera a svelare il segreto del successo del PSG, e tutto ciò in una diretta su Instagram. Non bastano le qualità indiscutibili dei giocatori, le intense sessioni di allenamento ed i tantissimi preparatori atletici. C’è, infatti, un trucco che aiuta ogni calciatore ad aumentare le proprie prestazioni: si tratta di un frullato di barbabietole.
Secondo Herrera le prestazioni migliorano ma…
Herrera ha quindi deciso di far conoscere a tutti il segreto che si cela dietro alle buone prestazioni dei calciatori del Paris Saint-Germain. Non si tratta comunque di niente di particolare o inadatto visto che il frullato è composto solo da barbabietole, alimento completamente sano e naturale. In più, il centrocampista spagnolo ha affermato che questo metodo è “l’unico sistema scientificamente provato per aumentare le prestazioni e migliorarle”. Nonostante le premesse, apparentemente ottime, c’è un piccolo problema dai tratti inquietanti; Herrera ci fa sapere, infatti, che il frullato di barbabietole è di colore rosso e “l’unica cosa è che quando fai la pipì è così rosso che sembra che sanguini…”.
Il frullato sta funzionando?
Sembra proprio che il metodo del frullato magico stia funzionando in casa PSG. Almeno per quanto riguarda il campionato, dove il club parigino occupa la prima posizione con diversi punti di vantaggio (13 in questo momento) dal secondo posto; solo una sconfitta, per ora, per il Paris, che sembra avere la strada quasi del tutto spianata. Resta da vedere se sia merito del magico elisir di barbabietola o dei fenomenali campioni a disposizione rispetto alla concorrenza.
Diversa, invece, la situazione in Champions, dove Messi e compagni hanno superato il girone piazzandosi alle spalle del Manchester City; i parigini sfideranno agli ottavi di finale il Real Madrid, in un doppio scontro che si preannuncia scoppiettante. Vediamo, allora, se il frullato di barbabietole aiuterà i giocatori a superare anche questo scoglio e magari darà una mano ad aggiungere anche qualche trofeo alla bacheca.
Per non perdere notizie come questa, continuate a seguire NCI!
di Ettore Guerriero
© RIPRODUZIONE RISERVATA