Per tutti gli amanti della serie “Heroes” ci sono novità in arrivo, che vedono un possibile ritorno dello show sul grande schermo.
Nel 2007 approdò sul piccolo schermo “Heroes”, una serie TV scritta da Tim Kring, che narrava le vicende di un gruppo di ragazzi che scoprono di avere abilità uniche e sovraumane. Dato il successo della serie, che gli valse una nomination agli Emmy come miglior serie drammatica, la storia si è evoluta per ben 4 stagioni. Fu solo nel 2015 che, su stessa idea di Tim Kring, venne prodotta e distribuita “Heroes: Reborn”, un sequel/reboot dai risultati decisamente meno entusiasmante del prodotto originale. Qui vediamo il ritorno di alcuni membri del cast originale come: Jack Coleman, Sendhil Ramamurthy, Masi Oka e Greg Grunberg.
Come annunciato da Deadline, pare che pochi giorni fa sia stata presentata a NBC e ad alcune piattaforme streaming “Heroes: Eclipsed”, una nuova serie che espanderà l’universo narrativo imbastito nel 2007. Tra i produttori figurerebbero Tim Kring e il suo manager Jordan Cerf. E voi vorreste un ritorno di “Heroes”? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…