Per tutti gli amanti della serie “Heroes” ci sono novità in arrivo, che vedono un possibile ritorno dello show sul grande schermo.
Nel 2007 approdò sul piccolo schermo “Heroes”, una serie TV scritta da Tim Kring, che narrava le vicende di un gruppo di ragazzi che scoprono di avere abilità uniche e sovraumane. Dato il successo della serie, che gli valse una nomination agli Emmy come miglior serie drammatica, la storia si è evoluta per ben 4 stagioni. Fu solo nel 2015 che, su stessa idea di Tim Kring, venne prodotta e distribuita “Heroes: Reborn”, un sequel/reboot dai risultati decisamente meno entusiasmante del prodotto originale. Qui vediamo il ritorno di alcuni membri del cast originale come: Jack Coleman, Sendhil Ramamurthy, Masi Oka e Greg Grunberg.
Come annunciato da Deadline, pare che pochi giorni fa sia stata presentata a NBC e ad alcune piattaforme streaming “Heroes: Eclipsed”, una nuova serie che espanderà l’universo narrativo imbastito nel 2007. Tra i produttori figurerebbero Tim Kring e il suo manager Jordan Cerf. E voi vorreste un ritorno di “Heroes”? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…
Abbiamo visto in anteprima Avatar: Fuoco e Cenere e siamo usciti dalla sala soddisfatti ed…