Ci sono novità sul fronte “Hercules”: la produzione del live action Disney sembra infatti aver subito una battuta d’arresto non indifferente.
Dopo “Maleficent”, “The Lion King”, “Mulan” e “The Little Mermaid”, Disney è intenta ad adattare uno dei suoi film più apprezzati: “Hercules”. Il classico del 1997 ebbe un notevole successo, diventando un grande cult per l’incredibile ironia della storia, che non dimenticava di trasmettere una morale interessante e mai banale. “Hercules”, tra i tanti film d’animazione Disney, è quello che meno si presta ad una rilettura realistica, proprio per la messa in scena di un’antica Grecia sopra le righe e più contemporanea del previsto. A dirigere la pellicola sarebbe dovuto essere Guy Ritchie, già regista del live action di “Aladdin” che riscosse apprezzamento da parte del pubblico.
L’insider Daniel RPK, noto al pubblico per la sua attendibilità in merito ai prodotti Star Wars, Marvel e Disney, ha dichiarato che Guy Ritchie avrebbe lasciato la regia di “Hercules”, così Disney sarebbe alla ricerca di un nuovo regista per il film. La notizia, nel caso in cui dovesse essere vera, rappresenterebbe un duro colpo per la produzione della pellicola, rimandandone l’uscita già di per sé lontana. E voi aspettate “Hercules”?
Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…