Apple TV+ ha da poco rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie fantascientifica “Hello Tomorrow!“, che debutterà sulla piattaforma il prossimo 17 febbraio. La produzione vedrà come protagonista il vincitore di un Emmy Award Billy Crudup, ma andiamo a scoprire qualcosa di più a riguardo!
Dal trailer capiamo subito che quello messo in scena è un mondo retro-futuristico, che fa quindi parte di quella corrente artistica che vede il futuro così come era stato immaginato negli anni ’50-’60; la prima cosa che infatti viene all’occhio sono delle bellissime auto d’epoca… volanti! In questo mondo vive Jack (Billy Crudup), un abile e ambizioso venditore. Nel discorso che accompagna l’inizio del trailer, lo stesso protagonista ci fa capire che l’umanità è pronta al passo successivo nello spazio, più precisamente sulla Luna; è proprio qui che Jack e i suoi colleghi intendono far trasferire gli esseri umani sul satellite naturale, vendendo proprietà immobiliari porta a porta. Capiamo ben presto però che questa impresa nasconde dei segreti e non vediamo l’ora di scoprire quali siano.
La serie nasce da un’idea di Amit Bhalla e Lucas Jensen, che figurano anche come produttori esecutivi insieme a Crudup. Nel cast possiamo trovare, oltre Billy Crudup, il vincitore di sei Emmy Award Hank Azaria insieme a Haneefah Wood, Alison Pill, Nicholas Podany, Dewshane Williams, Jacki Weawer e Matthew Maher. Nell’attesa di partire verso la Luna, vi lasciamo con il trailer ufficiale, buona visione!
Voi cosa ne pensate? Siete incuriositi dal prodotto? Fatecelo sapere tramite i nostri canali social! Per essere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…