Spuntano notizie “bollenti” per quanto riguarda Helldivers 2 e il suo arrivo su Xbox, dopo che è apparso un tag su Xbox Wire che pare molto promettente per i giocatori della console di casa Microsoft.
Andiamo a scoprirne di più.
Quanti di voi invidiano PlayStation e Pc per Helldivers 2? E se davvero fosse giunto il momento per noi piccoli gamer di casa Microsoft? Per ora non ci sono, ancora, annunci ufficiali da parte di Sony o della stessa Microsoft, ma la speranza si è riaccesa, visto che su Xbox Wire è apparso il tag “Helldivers 2”.
Ciò ci fa ben sperare soprattutto perché stiamo parlando del canale di comunicazione ufficiale di Xbox, quindi una fonte con una certa importanza.
Bisogna ulteriormente aggiungere che questa mattina alcune voci di corridoio parlavano di una conversione del gioco. Ovviamente si tratta di una notizia ben poco attendibile poiché vi stiamo parlando di utenti Discord e non di una notizia davvero ufficiale.
In generale, tutta la notizia va presa con la giusta cautela poiché si tratta di una news non ufficiale, per la quale bisognerà aspettare Sony o Microsoft.
Per Helldivers 2 la mossa di aprire le sue porte a casa Microsoft e quindi ampliare ulteriormente la pletora di utenti, potrebbe essere una mossa strategicamente, ma anche economicamente, vantaggiosa per la buona sopravvivenza del gioco.
Noi non vediamo l’ora di provarlo su Xbox e voi? Che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…