Helldivers 2
La possibilità che Helldivers 2 approdi su Xbox non è più ormai così tanto remota, anzi si tratta di mere complicanze riguardanti Sony. Secondo Arrowhead, infatti, tutto dipende solo e soltanto da Sony.
Questa domanda è stata posta agli sviluppatori di Arrowhead Game Studios tramite il canale ufficiale Discord del gioco.
Con le seguenti parole ha risposto il community manager Thomas Petersson: “Tutto dipende da Sony. Non sta a noi decidere, bensì a Sony e Phil Spencer“.
Ha poi continuato aggiungendo “Se le due aziende pensassero che l’arrivo di Helldivers 2 su Xbox possa rappresentare un vantaggio per entrambe, la cosa si farebbe. Se invece Sony è convinta che non sia così, il discorso è chiuso“.
Quindi la risposta è stata abbastanza chiara ed univoca. Tutto dipende da Sony, che attualmente pare molto restia a cedere e a far approdare Helldivers 2 sulle console di casa Microsoft.
Helldivers 2, ad oggi, ha venduto all’incirca 12 milioni di copie solo nelle prime dodici settimane dalla sua uscita ed è chiaro che approdare su Xbox potrebbe incrementare ulteriormente le vendite e portare solo vantaggi al gioco stesso.
Bisogna, però, aggiungere che ad oggi la casa di Redmond ha acconsentito a portare su PlayStation diverse sue produzioni first party senza che accadesse lo stesso da parte della casa giapponese Sony.
Ideologia che Microsoft, a differenza di Sony, sta abbracciando e portando in maniera molto convinta avanti.
E voi che ne pensate? Arriverà mai su Xbox Helldivers 2? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Microsoft ha lanciato una nuova ondata di offerte per il suo Xbox Store. La campagna…
Durante la Star Wars Celebration 2025, in corso a Tokyo, è arrivato un annuncio che…
Un accordo tra Amazon e Legendary permette il ritorno in grande stile dei robottoni che…
Il successo di Stellar Blade ha portato il CEO di Shift Up, gli sviluppatori del…
Lords of the Fallen (2023) ritorna con un importante aggiornamento che porta il gioco alla…
Martin Scorsese è pronto a tornare al genere gangster con un nuovo progetto ancora senza…