fbpx Hellboy: The Crooked Man, finalmente terminate le riprese del reboot
Cinema & Serie TV

Hellboy: The Crooked Man, finalmente terminate le riprese del reboot

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

Sono appena terminate le riprese di “Hellboy: The Crooked Man”, il reboot firmato Bryan Taylor che vede la collaborazione di un grande autore dei fumetti originali.

Hellboy: Il ritorno di un’icona

Nel 2019 venne distribuito nelle sale il reboot di Hellboy con protagonista David Harbour, che si rivelò un flop così grande da far abbandonare quella strada per perseguirne un’altra. Infatti, Millenium Media ha deciso di produrre un progetto che veda la stretta collaborazione di Mike Mignola (noto autore delle opere originali) con una fortissima ispirazione ad un albo in particolare dal titolo “Hellboy: The Crooked Man”. A dare la notizia della fine delle riprese è lo stesso Mignola tramite un post Instagram nel quale elogia tutte le figure professionali che hanno preso parte al progetto.

 

 

Nel cast del film troviamo Jack Kesy nei panni del protagonista, mentre alla sceneggiatura vediamo il già nominato Mike Mignola accompagnato da Chris Golden. Il film dovrebbe far ripartire il brand per cercare di ritornare ai fasti delle pellicola dirette da Guillermo Del Toro con protagonista Ron Perlman: “Hellboy” e “Hellboy- The Golden Army”. La nuova pellicola sarà ambientata nell’Appalachia degli anni ’50 e vedremo il nostro protagonista alle prese con un gruppo di streghe capeggiate da un diavolo dal passato oscuro. E a voi interessa questa nuova versione di “Hellboy”? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi