John Cena e Idris Elba potrebbero fare squadra nel prossimo “Heads of State“, il nuovo thriller prodotto da Amazon Studios…
Pare che qualcosa di nuovo bolla in pentola in casa Amazon Studios. Si tratta di “Heads of State“, un nuovo action thriller che, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, potrebbe vedere John Cena e Idris Elba riuniti dopo “The Suicide Squad” (2021). I due attori quindi, potrebbero essere i protagonisti di un film che sembra essere un mix tra “Air Force One” (1997) e “Prima di mezzanotte” (1988); un paragone, seppur progettuale, sicuramente ambizioso, che richiama due classici dell’azione con al centro attori come Robert De Niro, Harrison Ford e Gary Oldman.
A dirigere il film dovrebbe esserci Ilya Naishuller, che in quanto ad azione ha dimostrato più di una volta di sapere il fatto suo. Il regista russo ha esordito nel 2015 con l’innovativo “Hardcore!“, girato interamente in soggettiva usando videocamere GoPro. Il salto di qualità è avvenuto con il secondo film, il recente successo “Io sono nessuno” (2021), in cui Bob Odenkirk interpreta un padre di famiglia dal violento passato. Nelle vesti di produttore ci dovrebbe essere Peter Safran, fresco della nomina di co-CEO di DC Studios (insieme a James Gunn)…
Per altre news riguardanti il cinema e serie TV continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Se vi è piaciuto questo articolo potrebbero interessarvi anche:
Dopo i recenti rumor dei giorni scorsi è finalmente arrivata l'ufficialità: Pokémon Rosso Fuoco e…
Sony ha annunciato la chiusura definitiva di Bluepoint Games. Lo studio, autore dei remake di…
Il tema della penetrazione delle intelligenze artificiali nel mondo dei videogiochi resta bollente. Molti studi…
La quinta e ultima stagione di The Boys sta arrivando. Ed è pronta a portarsi…
Warner Bros. ha riaperto le trattative della sua vendita. Così facendo concedono a tutti gli…
Emergono nuovi dettagli su Crimson Desert, la prima attesissima opera di Pearl Abyss, in arrivo…