Il prossimo gioco del team di It Takes Two, potrebbe presto avere una data d’uscita ufficiale. A fornirci questi dettagli è il noto leaker billbil-kun che in precedenza aveva anche svelato il titolo del nuovo lavoro del team.
Il noto leaker billbil-kun è tornato a parlare del team di It Takes Two, rivelando la possibile data d’uscita del nuovo gioco di Hazelight Studios, con un annuncio ufficiale previsto per la prossima settimana. Secondo le informazioni ottenute dalle sue fonti, il titolo, che dovrebbe chiamarsi Split Fiction, arriverà nei negozi fisici e digitali il 6 marzo 2025 su PC e console ancora da definire. Il leaker prevede inoltre che l’annuncio ufficiale, con un trailer, avverrà il 12 dicembre durante i The Game Awards 2024, che andranno in onda alle 02:00 del 13 dicembre secondo il nostro fuso orario.
Sempre secondo billbil-kun, Split Fiction sarà, come A Way Out e It Takes Two, un’avventura da giocare in cooperativa a due giocatori. Il gioco presenterà uno split-screen dinamico, con lo schermo che si adatterà a seconda delle situazioni, cambiando da orizzontale a verticale e persino obliquo.
Dopo il grande successo di It Takes Two, l’attesa per il nuovo progetto di Hazelight Studios è alle stelle. Tuttavia, come sempre, ricordiamo che queste informazioni provengono da un leaker, e sebbene affidabili, è sempre meglio prenderle con cautela fino a un annuncio ufficiale.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…