Durante il Gamelab di Tenerife, evento a tema videoludico, sono intervenuti alcuni esponenti del settore, tra cui Oscar Wolontis, direttore operativo di Hazelight Studios. Il COO della software house che ha prodotto A Way Out e It Takes Two ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di GameReactor.eu in cui spiega i piani futuri del team di sviluppo.
Il team ha ottenuto un evidente successo nell’ambito dei titoli cooperativi, arrivato prima con A Way Out e culminato con la vittoria del Game of The Year lo scorso anno grazie a It Takes Two, e Wolontis ha tenuto a precisarlo. “Ci siamo specializzati in questo genere di avventure, ormai è evidente. Abbiamo imparato così tanto dal passato, mi riferisco soprattutto a It Takes Two e A Way Out. Siamo riusciti a creare quelle avventure perché abbiamo imparato a lavorare molto bene insieme, quindi non getteremo via questa esperienza“, queste le parole del direttore operativo del team.
L’esperienza che i ragazzi di Hazelight hanno accumulato è decisamente notevole in questo ambito del settore e le opere che hanno sviluppato sono dei capolavori. Non vediamo l’ora di avere nuove notizie sul prossimo progetto del team e di Josef Fares, la mente che si cela dietro il GOTY del 2021. Wolontis si è poi soffermato sul porting Nintendo Switch di It Takes Two, dicendosi volenteroso di continuare a pubblicare titoli anche su quella console. Non ci resta che aspettare che la software house si sbottoni ulteriormente circa i suoi prossimi progetti.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Resapwna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…