Sono passati solo pochi giorni dall’uscita della prima stagione della serie animata Hazbin Hotel, e già si inizia a parlare di un possibile ritorno. La seconda stagione è stata annunciata già con il trailer di presentazione della prima stagione; ora abbiamo notizie su una possibile finestra di lancio direttamente dalla creatrice della serie.
La prima stagione della serie animata sta riscuotendo un notevole successo, specialmente per il modo in cui parla di tematiche che spesso, in un’epoca dove l’animazione è molto indirizzata ai bambini, non vengono trattati. Difatti, per via dell’influenza di Disney, Pixar e altre case del genere, vedere un prodotto animato totalmente indirizzato agli adulti, dove l’uso di droghe, sesso e linguaggio scurrile è alla base della comicità della serie è molto raro. Ed è per questo che una serie di produzione molto amatoriale si è dimostrata una carta vincente per A24 e Prime Video.
E con una seconda stagione già confermata, non ci resta che speculare su quando quest’ultima arriverà. Possiamo basare le nostre teorie su una recente intervista che la creatrice della serie, Vivienne Medrano, ha fatto con Screenrant. Di seguito le dichiarazione della Medrano.
“Non dovrete attendere a lungo. Ma tutte le cose hanno bisogno del loro tempo. Non conosco i piani della produzione e non so qual è la data di uscita prevista. La realizzazione della prima stagione è durata circa un anno e mezzo, due. Quindi penso che la lavorazione della seconda sarà simile. Ma ne varrà la pena”.
Possiamo quindi aspettarci un ritorno di Hazbin Hotel attorno la fine del 2025. In lingua originale torneranno anche moltissime delle voci che hanno contribuito alla fama della serie. Ricordiamo anche che possiamo vantare un ottimo cast vocale anche in Italia, con un adattamento lodato da molti. Potete trovare la prima stagione su Prime Video, con in primo episodio disponibile gratuitamente su YouTube!
Voi cosa ne pensate? Avete visto la serie animata? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…