di Alice Casati
In occasione del 20° anniversario dalla nascita della saga cinematografica “Harry Potter“, Warner Bros. ha realizzato uno speciale televisivo con una riunione del cast. “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts” è così andato in onda lo scorso 1° gennaio su HBO Max e, in Italia, su Sky Cinema e Now. Tra diretta e on-demand, lo speciale ha registrato un numero di ascolti nettamente superiore alle aspettative, che, per una saga di tale entità, erano già elevate. Tuttavia, il successo non è ancora giunto al termine; un’importante novità riporterà a breve l’attenzione sull’incredibile reunion…
“Harry Potter: Return to Hogwarts” finalmente in DVD
Presto sarà possibile stringere tra le mani lo speciale “Harry Potter: Return to Hogwarts“; a partire dal 13 ottobre, infatti, arriverà in DVD, distribuito da Warner Bros. Home Video. Sarà la perfetta occasione di rivivere le avventure di Harry e dei personaggi che ci hanno sempre appassionato direttamente da casa nostra, nonché di ripercorrere le strade di Hogwarts ogni volta che lo vorremo, sempre come se fosse la prima. Quale miglior modo per rituffarsi nel passato, tornando fino all’uscita di “Harry Potter e la Pietra Filosofale“, se non la modalità DVD?
Oltre alla visione completa della reunion, il DVD ci porterà a fare un giro nel backstage. Conterrà infatti molti retroscena e dietro le quinte, con l’aggiunta di numerose interviste esclusive al cast. Rivedremo Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Tom Felton, Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter, Gary Oldman e molti altri. Ogni attore ci permetterà di conoscere meglio il suo personaggio e la sua visione della saga, del mondo dei maghi e del suo enorme seguito. Un’occasione da non perdere per gli amanti di Harry Potter, sia che abbiano perso la reunion e intendano recuperarla, sia che l’abbiano vista e vogliano godere dei numerosi contenuti speciali!
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
- “Black Panther – Wakanda Forever”: online il nuovo trailer del film!
- Sacheen Littlefeather: scomparsa l’attivista che rifiutò l’Oscar destinato a Marlon Brando
- Prime Video: ecco tutte le novità in arrivo a ottobre 2022!
© RIPRODUZIONE RISERVATA