Secondo Jez Corden, Halo Infinite avrà una particolare modalità battle royale con elementi PvP e PvE che arriverà quest’anno. Pronti al salto nella nuova branca regina degli sparatutto anche per la saga di Halo?
Halo Infinite avrà una modalità di gioco affine alla consueta battle royale, anche se con elementi differenti. Secondo il giornalista Jez Corden la modalità in questione è in sviluppo da ormai 2 anni e dovrebbe essere pronta per il lancio entro quest’anno.
Lo sviluppo è curato da Certain Affinity e il progetto è conosciuto con il nome in codice di “Tatanka”. La promozione del contenuto sarà portata avanti da Microsoft come una nuova grande feature del gioco, mentre 343 Industries lavorerà su altre modalità multiplayer e su un DLC per la campagna.
Si tratta di una modalità che ha elementi del classico battle royale ma anche caratteristiche PvP e PvE, creando dunque un mix che caratterizza diverse esperienze di questo tipo più recenti. La medesima fonte ha riferito in precedenza che si tratta di una modalità particolarmente vasta, qualcosa di grande sullo stile di Call of Duty: Warzone.
Al momento la casa di Redmond non ha confermato l’esistenza di una modalità di gioco ispirata ai battle royale su Halo Infinite. Jez Corden però ne sarebbe a conoscenza sin dal mese di gennaio e molte sue fonti gli hanno confermato che l’uscita è prevista come detto entro la fine di quest’anno, tra la terza e la quarta stagione di contenuti del gioco creato da 343 Industries. Tutto ciò sarà vero ? Non ci resta che scoprirlo nei prossimi mesi. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…