Con il reset settimanale dell’ultimo gioco di 343 Industries, Halo Infinite, è stato introdotto un nuovissimo evento a tema Samurai chiamato Fracture: Tenrai. Per tutta la durata di quest’ultimo i giocatori potranno ottenere ricompense esclusive, quali l’armatura Yoroi, emblemi e altri oggetti estetici. Vediamo insieme il funzionamento dell’evento
Fracture: Tenrai è iniziato martedì 23 novembre, e terminerà al prossimo reset settimanale, il 30 alle 19:00. Durante questo lasso di tempo i giocatori avranno a disposizione un Battle Pass completamente gratuito da completare, composto da 30 livelli. Tuttavia, a differenza del Pass standard, può essere completato solamente portando a termine le sfide settimanali relative all’evento, contrassegnate da un’icona arancione. Visti i pochi XP dati da ogni sfida, è consigliabile attivare i bonus per esperienza doppia.
Le sfide correlate all’evento sono piuttosto semplici, e si possono completare soltanto nella modalità che ha portato con sé: Fiesta. In questa variante del classicissimo Deathmatch a squadre, presente da tempo in diversi Halo, i giocatori rientreranno con armi e gadget casuali ad ogni morte. Ogni sfida completata, porterà il suo quantitativo di XP sia al Pass dell’evento che a quello standard. Non preoccupatevi se non riuscite a terminare il pass entro martedì, Fracture: Tenrai tornerà il 4 gennaio e l’1 febbraio 2022.
Halo Infinite porta con sé un problema dal lancio della beta: la lentissima progressione del Battle Pass, e purtroppo questo evento non ne è esente. Nonostante 343 Industries abbia già provato con una patch ad accontentare la community, il problema rimane. Giocando senza completare le sfide si ottengono soltanto 50 XP a partita, pochissimi considerando che ogni livello del Pass ne richiede 1000. Per ora non è ancora arrivata nessun’altra risposta dalla Software House di Redmond, ma tutta la community si aspetta un cambiamento con l’uscita ufficiale del gioco l’8 dicembre.
Continua a seguirci su NCI per altre news sul mondo del gaming e non solo
di Luca Paluzzi
Stando ad un conosciuto insider, Sony starebbe pensando di organizzare uno State of Play durante…
Dopo tre anni dall’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Sam Raimi torna al…
Secondo le fonti di Jez Corden le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero…
I recenti casi di cronaca, con aggressioni verificatesi all'interno della scuola, hanno riacceso il dibattito…
Le coppie romantiche non solo condividono gli stessi ricordi, ma dimenticano anche gli stessi particolari…
I preparativi per la 98ª edizione degli Oscar sono iniziati con l’annuncio delle nomination dei…