Nella giornata di martedì 3 maggio, è stata rilasciata l’attesissima seconda stagione di Halo Infinite, chiamata Lone Wolves. Con diverse novità, tra cui nuove mappe e interessanti aggiunte nel Battle Pass, l’aggiornamento è riuscito a riportare qualche giocatore sul titolo di 343 Industries. Ma tra le novità, c’è anche una vecchia conoscenza di molti: Clippy, il vecchio assistente Microsoft, è ora presente nel gioco!
Nella nuova stagione di Halo Infinite, come detto, 343 Industries ha deciso di includere Clippy, che sarà equipaggiabile come nameplate e come ciondolo per le armi. Per chi non lo sapesse, si tratta della graffetta e assistente per Office, che in passato, non fu particolarmente apprezzata. Risultava molto spesso invasiva, e non è un caso infatti che uno dei primi tutorial più cercati fosse proprio su come rimuoverla. Si tratta quindi di una piccola aggiunta, ma anche di un richiamo al passato, che può sicuramente regalare un sorriso.
La “carriera” di Halo Infinite però, nonostante l’arrivo della stagione 2, continua a non procedere per il meglio. Dopo un lancio anticipato accompagnato da moltissimo hype, la playerbase del titolo è andata a diminuire sempre di più nel corso del tempo. Tra problemi di desync, poche novità e una stagione attiva da oltre cinque mesi, il gioco è pian piano finito nel dimenticatoio, se non per alcuni dei fan più accaniti. Che questa nuova stagione possa essere una rinascita per 343 Industries e il suo ultimo Halo?
Adesso è tutto nelle mani degli sviluppatori, che dovranno riuscire a supportare costantemente Infinite fino a riportarlo ai livelli di popolarità dei primi Halo. Sicuramente un compito difficile, ma abbiamo già visto diversi titoli letteralmente riportati in vita, come per esempio No Man’s Sky.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…