Nel corso della cerimonia dei The Game Awards avvenuta la scorsa notte per l’Italia, Showtime, 343 Industries e Amblin Television di Spielberg hanno presentato il primo teaser trailer ufficiale della serie live action “Halo” insieme al primo poster ufficiale. La serie debutterà nel corso del 2022 in esclusiva su Paramount+ nei paesi in cui il servizio è attualmente attivo. In Italia potremmo godere del servizio streaming nel corso dell’anno prossimo tramite un offerta in collaborazione con Sky.
La saga videoludica di “Halo” è sicuramente una delle più giocate e famose in tutto il mondo. Al 2021 ha venduto oltre ottanta milioni di copie in tutto il mondo, incassando circa sei miliardi di dollari. La saga conta sei capitoli principali, sei spin-off , un remake e una raccolta. La trama principale dei giochi si basa sulle vicende di “Master Chief“, un soldato scelto del gruppo denominato “Spartan” e facente parte di un’organizzazione umana nota come “United Nations Space Command” e della sua compagna IA, “Cortana” (sì come l’assistente vocale di Microsoft).
La serie sarà composta da 9 episodi, la trama si concentrerà sulla guerra tra la “United Nations Space Command” e una minaccia aliena nota come “Covenant“. Nel trailer, possiamo vedere alcune riprese delle varie ambientazioni in cui sarà ambientata la serie tv e per pochi istanti “Master Chief” in azione interpretato da Pablo Schreiber e Jennifer Lee Taylor nei panni di “Cortana“.
Qui di seguito il primo poster ufficiale che ritrae l’iconico “Master Chief”
Per altre news sul mondo dei videogiochi e serie tv continuate a seguirci su NCS e NCR!
di Alessandro Bergamaschi
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…