Finalmente gli appassionati del franchise di “Halo” potranno dormire sonni tranquilli. Sky ha infatti confermato che lo show ispirato all’omonima esclusiva Xbox, farà parte del catalogo a partire dal prossimo mese, a breve distanza dal lancio in USA. Il timore che la serie potesse giungere in autunno in concomitanza con il servizio Paramount+, è stato dunque scacciato.
Il debutto del titolo è previsto per il 28 marzo 2022, a soli quattro giorni dalla release americana. Ricordiamo che quest’ultimo, seppur ispirato al celebre sparatutto, seguirà una propria storyline (Silver Timeline). Lo scopo di tale decisione, è quello di non interferire con gli eventi presenti all’interno dei videogiochi. Scritto da Kyle Killen e Steven Kane, il serial conterà diversi registi, tra cui Otto Bathurst (“Black Mirror”). A guidare il cast invece, sarà Pablo Schreiber, il quale interpreterà proprio Master Chief. Mentre Natascha McElhone vestirà i panni della dottoressa Catherine Elizabeth Halsey, l’IA Cortana verrà doppiata da Jen Taylor.
Oltre ad “Halo”, il catalogo della piattaforma ospiterà la serie “Il Re”, la sesta stagione di “Billions” e la prima di “The Gilded Age”. Tra i film, segnaliamo la presenza di “Old” di M. Night Shyamalan e “Freaks Out” di Gabriele Mainetti. Ma non solo, poiché faranno il loro ingresso anche “The Conjuring – Per Ordine del Diavolo”, “La casa in fondo al lago”, “Una donna promettente” e “Madres paralelas” di Almodóvar.
E voi che ne pensate? Siete fan del franchise di “Halo”? Vedrete la serie TV? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma, per ulteriori aggiornamenti provenienti dal settore audiovisivo.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Di Gianluca Panarelli
Martin Scorsese è pronto a tornare al genere gangster con un nuovo progetto ancora senza…
Annunciato lo scorso 2 aprile insieme alla Switch 2, Nintendo ora ci porta un Direct…
Un nuovo videogioco dagli sviluppatori di Frostpunk è in elaborazione e a farcelo sapere è …
È stato finalmente rilasciato il secondo trailer di 28 Anni Dopo, il nuovo capitolo della…
Tom Henderson, noto giornalista conosciuto per la sua affidabilità, ha rivelato che Ubisoft è al…
Ultimamente sono circolati sul web vari rumor secondo cui CD Projekt RED avrebbe invitato alcuni…