di Fabio Danei
Vi ricordate la gigantesca espansione, interamente fan-made, dedicata ad “Half-Life Alyx“? Ve ne avevamo parlato agli albori, ma ora è finalmente completa e, soprattutto, disponibile su Steam! Ecco tutti i dettagli su questa nuova campagna: “Levitation“.
“Half-Life Alyx: Levitation”: una campagna inaspettata
Per tutti quei videogiocatori che hanno apprezzato il gioco in VR di Valve, “Levitation” sarà una manna dal cielo. Questa espansione aggiungerà una campagna di circa quattro ore, munita persino del doppiaggio! Il progetto è in sviluppo da ben due anni e ora è finalmente completo.
Vi lasciamo qui sotto il trailer di lancio, che dà un’idea della portata del lavoro svolto e, in caso voleste giocarlo, vi lasciamo anche il link alla pagina Steam dedicata. Vi ricordiamo che “Levitation” aggiunge, con la sopracitata campagna, nuovi dialoghi, animazioni, personaggi e otto nuovi livelli. Insomma, divertimento e novità di certo non mancheranno!
“Levitation”: la trama
Dopo la fine degli eventi del gioco originale, la protagonista si riunisce con Russell a City-17. Proprio qui è apparso un condominio che, misteriosamente, levita nel cielo. Due membri chiave della resistenza hanno provato ad esplorarlo, ma non sono più tornati: toccherà quindi ad Alyx fare luce su questo mistero.
Fateci sapere se lo giocherete e ovviamente cosa ne pensate, nel mentre non dimenticatevi di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo dal gaming!
Articoli correlati:
- Genshin Impact: il riassunto della livestream per la versione 3.3 del gioco
- The Witcher 3: ecco tutte le migliorie dell’upgrade per next gen
- Valorant, un indizio suggerisce l’arrivo del titolo anche su PS5 e Xbox
© RIPRODUZIONE RISERVATA