Il 2023 è iniziato da qualche settimana e le varie major hollywoodiane si preparano a una nuova stagione cinematografica e televisiva, ricca di sorprese per i loro spettatori. Quest’anno, The Walt Disney Company ci promette sicuramente un calendario interessante: si parte con “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“, passando per “Guardiani della Galassia Vol. 3“, il reboot della Sirenetta di Halle Bailey, per l’ultimo e atteso capitolo del film con Harrison Ford “Indiana Jones e la Ruota del Destino“, per “The Marvels“, arrivando quindi a due classici di Pixar e Disney: “Elemental” e “Haunted Mansion“.
Sicuramente, a dominare il mercato statunitense saranno i Marvel Studios, che lo scorso anno sono riusciti a incassare ben 2,5 miliardi di dollari con i capitoli dedicati a Doctor Strange, Thor e alla figura di Black Panther. Quest’anno, gli Studios guidati da Kevin Feige reintrodurranno ancora una volta i loro eroi più popolari, e tra questi, il più atteso è sicuramente il terzo (e ultimo) capitolo dedicato alla squadra dei Guardiani della Galassia. E nonostante manchino ancora diversi mesi all’uscita, il regista del film è tornato a parlare della pellicola…
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Empire Magazine, James Gunn ha parlato dell’atteso capitolo dedicato alla squadra dei Guardiani della Galassia. Durante la conversazione, il nuovo direttore creativo dei DC Studios ha avuto modo di parlare del tanto atteso debutto di Adam Warlock:
“È un po’ più complicato di così. Ma sicuramente non è un bravo ragazzo. Quello che vediamo è la forma infantile di Warlock, appena uscito dal bozzolo, e non capisce molto bene la vita. È fondamentalmente un bambino”.
Successivamente Gunn ha parlato anche del tanto discusso casting di Will Poulter, rivelando che la scelta dell’attore britannico è stata da lui fortemente voluta per il futuro del personaggio nei prossimi prodotti Marvel Studios:
“La gente online diceva: ‘Oh, Tom Cruise dovrebbe essere Adam Warlock’. Volevo qualcuno che fosse giovane, e volevo una persona che avesse le capacità drammatiche e comiche, non solo per questo film, ma anche per quello che la Marvel userà di Adam Warlock in futuro. Potrebbe diventare un personaggio davvero importante”.
Inoltre, la testata ha pubblicato una nuova immagine del film che ritrae l’Adam Warlock di Will Poulter mentre sfoggia la sua armatura per combattere contro i Guardiani della Galassia.
La pellicola diretta da James Gunn vede nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Will Pounter, Chuck Iwuji, Sean Gunn, Daniela Melchior, Sylvester Stallone, Maria Bakalova e Nico Santos. Di seguito la sinossi della pellicola:
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019), Thor: Love and Thunder (2022) e Guardiani della Galassia Holiday Special (2022), Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare i Guardiani della Galassia in una missione per difendere l’universo e proteggere uno di loro”.
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…