Mancano sempre meno mesi all’uscita del terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia, destinato a chiudere il ciclo narrativo creato da James Gunn nel MCU; un film commovente, che smuoverà anche gli animi più aridi, almeno secondo il suo regista. Marvel, in occasione del Brazil Comic Con, ha finalmente rilasciato il primo trailer. Pronti a piangere?
Come anticipato del regista James Gunn, il terzo film dedicato ai Guardiani della Galassia sarà l’ultimo sotto la sua direzione, segnando quindi la fine della formazione di eroi che ci ha fatto appassionare. Gunn è infatti diventato responsabile dell’universo cinematografico di casa DC, dovendo così abbandonare definitivamente la corte di Kevin Feige. Il suo lavoro per la casa delle idee si concluderà così con ben 3 film e uno speciale natalizio, disponibile su Disney+, alle spalle, un bottino che avrebbe certamente potuto essere più proficuo.
Nel trailer, pubblicato da Marvel dopo essere stato presentato al Brazil Comic Con, viene confermato il ritorno di molti amati personaggi; senza contare la brevissima apparizione di Will Poulter nei panni di Adam Warlock, il potentissimo superuomo che debutterà nel film. Difficile capire se si scontrerà con i Guardiani o si alleerà con loro, ma la presenza di un temibile villain come l’Alto Evoluzionario porta a supporre che il gruppo necessiterà di un aiuto per sconfiggere questa minaccia.
Protagonista assoluta del trailer è però la tristezza che sembra caratterizzare l’intera storia, nata per dire addio a molti, forse tutti, i personaggi; e non bastano le battute di Drax a risollevare gli animi, la consapevolezza di un definitivo saluto rende ogni altra cosa insignificante. Per scoprire chi ci abbandonerà dovremo però attendere ancora fino al 3 Maggio 2023 quando il mistero verrà finalmente svelato.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…