Daniela Melchior (@Shutterstock)
A maggio 2023 uscirà il terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia, anche questo diretto da James Gunn. “Guardiani della Galassia Vol.3” sarà l’ultimo capitolo della saga dedicata alla squadra, presente in due dei film più amati del progetto del Marvel Cinematic Universe. Da poco è stato riportato che Daniela Melchior, che ha già collaborato con Jamess Gunn per “The Suicide Squad“, avrà una parte nel capitolo finale.
Come riportato da Deadline, Daniela Melchior avrà una parte nel terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia. La ragazza ha già collaborato con James Gunn in “The Suicide Squad” (2021), film in cui ha debuttato come attrice. Potremo vederla anche in “Fast X” che ha da poco trovato un nuovo regista, dopo che Justin Lin ha lasciato il suo posto a Louis Leterrier.
A commentare l’ingresso dell’attrice portoghese nel cast è proprio Gunn, che con un retweet di un post della pagina ufficiale di Deadline Hollywood dichiara:
“Posso confermare (e confermo che è splendida nel ruolo). Daniela Melchior è una delle mie persone ed attrici preferite in circolazione e spero sia solo il secondo di tanti progetti in cui lavoreremo insieme“.
Attualmente non sappiamo nulla sulla trama, solo la data d’uscita di “Guardiani della Galassia Vol.3” che è fissata per il 5 maggio 2023, ed il cast: ritornano i protagonisti interpretati da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Pom Klementieff, Bradley Cooper e Vin Diesel.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…