di William Tinella
Secondo fonti alquanto attendibili, nel prossimo capitolo della saga di Grand Theft Auto ci saranno due personaggi, che rappresenteranno la parodia dei due noti miliardari. Si tratta del proprietario di SpaceX e Tesla Elon Musk, e dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, che faranno quindi la loro apparizione in GTA VI come personaggi parodia, come successo già per Mark Zuckerberg nel quinto capitolo.
Sulle orme del capitolo precedente
Stando a quanto riferito da Altchar nella giornata del 15 marzo, ci sarebbero notizie abbastanza attendibili riguardo alcuni particolari nei lavori per GTA VI. A quanto detto dal noto sito di notizie videoludiche, Elon Musk e Donald Trump potrebbero entrare nel mondo di GTA come personaggi parodia. Ma non si tratta certo di una novità nelle opere di Rockstar Games.
Già in GTA V potevamo trovare nel personaggio di Jay Norris, una caricatura mista tra Mark Zuckenberg e Steve Jobs. Possiamo incontrare Norris nella missione “Richiesta d’amicizia”, dove lo troveremo intento a lanciare la sua app “LifeInvader“.
Elon Musk e Donald Trump in GTA VI?
La notizia in questione riferisce inoltre che, l’alter-ego di Elon Musk, potrebbe essere un personaggio in realtà molto importante nella storia. Per quanto riguarda invece il personaggio simile a Trump, questo sembra che prometterà di “rendere Vice City di nuovo grande”, prendendo ispirazione dallo slogan del noto miliardario. Inoltre, Rockstar Games in GTA VI, vuole anche prendere in giro l’attuale psicosi attorno al Metaverso e le criptovalute; sarà inoltre probabile che all’interno del gioco ci sarà anche qualche sorta di criptovaluta usabile.
E a proposito di criptovalute, sono circolate notizie riguardo ad un possibile utilizzo degli ormai noti NFT all’interno dello stesso titolo. Anche se, considerando il basso consenso popolare che gli NFT hanno riscontrato per ora tra i gamers, non è da escludere che questa strada non sarà battuta da Rockstar Games. Ricordiamo che questi, ovviamente, sono solo rumor, e non ci sono notizie ufficiali a riguardo.
Per altre notizie a tema videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respwna.
di William Tinella
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:
- Elden Ring vale davvero 10? Ecco le nostre impressioni dopo 30 ore
- PlayStation Store: i nuovi migliori sconti
- Elden Ring fa numeri da capogiro! Ecco gli ultimi dati
- Sony: PS5 saranno vendute solo agli streamer?
© RIPRODUZIONE RISERVATA