Take Two Interactive ha confermato ancora una volta che GTA VI uscirà nell’autunno 2025. In una recente intervista il CEO della società ha dichiarato che si ritengono “molto fiduciosi a riguardo“. Ciononostante non ha voluto sbilanciarsi anticipando una data d’uscita precisa, lasciando anche dubbi su come lo sviluppo stia procedendo.
Mentre l’hype per GTA VI continua a salire incessantemente, le notizie ufficiali rimangono comunque davvero poche. Dopo gli ultimi leaks riguardanti 2 ipotetiche versioni del gioco già al lancio, è spontaneo chiedersi di nuovo per quando è programmata la data d’uscita. E ancora una volta Take Two, proprietaria di Rockstar Games, ha ribadito la finestra di lancio duranta una recente intervista con IGN.
Il CEO Strauss Zelnick ha affermato che “nonostante ci sia sempre un rischio di slittamento, la società si sente davvero positiva a riguardo“, facendo ovviamente riferimento al lancio per l’autunno 2025. “C’è sempre il rischio di slittamento e credo che dire parole come assolutamente porti sfortuna“, ha poi continuato. Gli sono stati chiesti anche degli aggiornamenti sullo sviluppo del gioco, ma non ha proferito parola. Ha infine aggiunto, molto diplomaticamente: “Sappiamo che Rockstar cerca la perfezione. Non affermo mai di aver raggiunto il successo prima che accada. Mi piace dire che l’arroganza è il nemico del successo“.
Insomma sembra che, nonostante tutto, il lancio di GTA VI continui a essere stabilito per l’autunno del 2025. Rimangono ancora dubbi sul famigerato “trailer 2”, del quale ancora non si sa niente di ufficiale, ma alcuni rumors dicono che potrebbe arrivare questo mese. Possiamo quindi solamente continuare ad aspettare, lasciando a Rockstar il tempo che necessita poiché, dopo tutto, si merita tutta la nostra fiducia.
Secondo voi uscirà nel 2025? Oppure l’assenza del “trailer 2” è un brutto presagio? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
Il mondo della moda è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi pilastri.…
Arrivano nuovi dettagli sul live action ispirato allo storico videogioco "Street Fighter", nato negli anni…
Dopo tanti anni ci troviamo finalmente al day one di Hollow Knight: Silksong, l'attesissimo metroidvania…
A breve uscirà il remake di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles, richiesto a gran…
La noia, spesso considerata un semplice stato passeggero, può in realtà trasformarsi in un potente…
Take-Two è stata ad un passo dall'acquisizione di Perfect Dark, e quindi dall'evitare la sua…