GTA Trilogy è disponibile ormai da qualche mese, ma la sua pubblicazioni ha scatenato veramente molte polemiche. Infatti erano svariati i problemi al day-one che caratterizzavano il gameplay, e soprattutto interessavano ogni versione.
Insomma il lancio di questo “nuovo” GTA non è stato all’altezza del nome che porta. Basti pensare che anche le copie fisiche del titolo hanno riportato delle mancanze. Infatti l’edizione fisica di GTA Trilogy non include né una mappa né un manuale di gioco, cosa che ha peggiorato nuovamente la situazione.
Dopo un piccolo spoiler qualche giorno fa, Rockstar ha confermato un grande aggiornamento per GTA Trilogy che migliorerà notevolmente il gioco. Questo nuovo aggiornamento per la trilogia di GTA è già disponibile e porta con se nuove correzioni e miglioramenti. Lo scopo di questo update è quello di mettere mano e migliorare i problemi più gravi segnalati dagli utenti col passare delle settimane.
La patch è già uscita su console PlayStation, Xbox e PC, mentre per quanto riguarda Nintendo Switch era già stata resa utilizzabile il giorno seguente all’annuncio da parte di Rockstar.
Di seguito saranno elencati tutti i miglioramenti attuati.
Oltre a questi sono stati apportati miglioramenti e correzioni per i singoli giochi della raccolta. Con tutte queste modifiche si concede una seconda chance al titolo che era stato davvero una delusione al lancio. Nonostante tutto, GTA Trilogy non ha solo aspetti negativi. Infatti è riuscito comunque a piazzare sul mercato 10 milioni di copie.
di Simone Merlo
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
Mattson Tomlin, sceneggiatore di The Batman 2, si è divertito a stuzzicare negli ultimi giorni…
Matteo Salvini, segretario della Lega e Ministro dei trasporti, vuole equiparare i reati dei minorenni…
Non un'esperienza da tutti i giorni quella capitata ad Andrea Stramaccioni. L'ex allenatore dell'Inter, infatti,…
Dopo una festa di street food in un chiosco a Monserrato, a Cagliari, sei persone…
Il mese di Luglio si è concluso e con esso Netflix ci ha regalato tanti…
Un team di ricercatori della Graduate School of Medicine, in Giappone, guidata da Dott. Ryotaro…