Esattamente un anno fa, venne rilasciato l’abbonamento GTA+. Tra i tanti vantaggi disponibili, da oggi è possibile accedere anche alla versione remastered di Red Dead Redemption; scopriamo quali sono tutti i vantaggi dell’abbonamento.
La versione di Red Dead Redemption disponibile gratuitamente per gli abbonati GTA+, per quanto riguarda la PS5, è una remastered della versione PS4. La grande novità sono i 60fps garantiti completati dal 4k, possiamo dunque goderci il leggendario titolo Rockstar Games ad una risoluzione mai vista.
Per quanto riguarda la versione Xbox series X/S, la versione disponibile è quella per la 360; tuttavia grazie al sistema di retrocompatibilità gira comunque in 4K su Xbox Series X e a 1440p su Series S, purtroppo, però, il framerate rimane bloccato a 30fps.
Come già detto, GTA+ è un abbonamento rilasciato da Rockstar Games a Marzo 2023, esattamente un anno fa. Questo abbonamento, disponibile a 5,99€ al mese, permette di ricevere diversi vantaggi disponibili nella sezione multiplayer di GTA5. Alcuni di questi vantaggi sono un bonus che ammonta a diversi GTA$ mensili, RP bonus, modifiche speciali per i veicoli e altri bonus.
Da settembre 2023, inoltre, è disponibile una vasta selezione di titoli storici targati Rockstar. Oltre a Red Dead Redemption, il catalogo comprende altri titoli come GTA: The Trilogy – The Definitive Edition (PlayStation e Xbox), GTA: Liberty City Stories e Chinatown Wars (iOS e Android).
Volete rimanere aggiornati riguardo ai nuovi titoli che arriveranno su GTA+? Restate connessi su Nasce Cresce Ignora
Dopo la vittoria nel processo contro l’ex moglie Amber Heard, le voci su un ritorno…
Grant Gustin ha affermato, durante il panel del FAN EXPO di Denver, che sarebbe disposto…
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…