Gaming

GTA Online: The Contract, il nuovo DLC… con Dr.Dre!

Rockstar Games, chiamata al riscatto dopo il lancio disastroso di GTA: The Trilogy, ha pubblicato il trailer del nuovo DLC dedicato a GTA online. The Contract, questo il nome dell’espansione, sarà disponibile gratuitamente a partire dal 15 dicembre. L’ aggiornamento vedrà come protagonisti Franklin Clinton e il celebre produttore discografico Dr. Dre.

GTA Online, tra musica e malavita

Franklin Clinton, dopo aver partecipato alla rapina dell’ Union Depository, ha messo in piedi la sua nuova attività: Agenzia Soluzioni per VIP“. L’obiettivo dell’azienda fondata dal famoso criminale è aiutare le figure di spicco di Vinewood a gestire i problemi legati all’alta società, insieme al suo socio e amico Lamar Davis. Gli utenti, con il loro alter ego, quindi, saranno i dipendenti di una delle leggende della città.

In The Contract dovremo aiutare Franklin a recuperare il cellulare di una vera e propria star sia all’interno del gioco, sia nel mondo reale, Dr. Dre. Il rapper americano infatti ha perso il suo smartphone, all’interno del quale ci sono dei suoi pezzi inediti, finendo nelle mani sbagliate. Questa costituisce una vera e propria occasione per la neonata agenzia e per il giocatore, pronto ad accettare ogni incarico capace di fruttare ingenti somme di denaro.

Il DLC, oltre ad aggiungere delle nuovissime missioni, introdurrà nuove armi e veicoli utilizzabili dagli utenti durante le loro scorribande tra i vicoli malavitosi di Los Santos. Inoltre, sarà implementata una nuova stazione radio, che riprodurrà molti brani nuovi e inediti di Dr. Dre. Nonostante le poche informazioni a nostra disposizione, Rockstar Games sembrerebbe aver sviluppato un’espansione capace di regalarci delle missioni all’insegna della sregolatezza e della criminalità, attributi che da sempre caratterizzano il brand di Grand Theft Auto.

Ulteriori aggiornamenti ci verranno forniti prima del lancio del DLC. Per altre novità riguardanti il mondo di GTA, continuate a seguire il nostro sito NCR!

di Erik Veronese

 

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

PlayStation e The Last of Us: Yoshida temeva che fosse un gioco di nicchia

Durante l’era PlayStation 3, Naughty Dog era sinonimo di successo grazie alla serie Uncharted: uno…

11 ore fa
  • Gaming

Stormind Games, i co-creatori di Mafia: Terra Madre, al lavoro su una nuova IP

Stormind Games, lo studio italiano che ha collaborato con 2K Games e ha lavorato alla…

12 ore fa
  • Gaming

Bully Online: annunciata la mod che permette di giocare in multiplayer

Bully Online arriva grazie allo sviluppo dei fan che mostrano quanto tengano al titolo ancora…

1 giorno fa
  • Gaming

Stray è in arrivo su PlayStation Plus?

Il servizio di Sony, dopo un’offerta eccezionale vista nel mese di ottobre (Silent Hill 2…

1 giorno fa
  • Attualità

Grokipedia: l’enciclopedia IA di Elon Musk

Elon Musk ha lanciato un nuovo ambizioso progetto: Grokipedia. Quest'enciclopedia online gestita interamente dull'intelligenza artificiale…

1 giorno fa
  • Gaming

Fortnite x Simpson: confermato il crossover e la data ufficiale

Dopo giorni di speculazione, Epic Games ha ufficialmente confermato la collaborazione tra Fortnite e I…

1 giorno fa