Negli ultimi mesi Netflix sta puntando sempre di più sui giochi presenti all’interno del suo catalogo. Secondo il Wall Street Journal però, l’azienda vorrebbe puntare ancora più in alto, arrivando ad includere un titolo della serie Grand Theft Auto di Rockstar Games.
Stando ad un recente report del Wall Street Journal, Netflix avrebbe intenzione di portare nella sua sezione Games un titolo della nota serie Grand Theft Auto targata Rockstar Games. L’azienda vorrebbe infatti includere nella propria offerta dei giochi di “fascia alta” da giocare in streaming su TV o PC.
Per farlo, oltre a pubblicare opere tratte dalle proprie proprietà intellettuali, come Squid Game, Mercoledì, Tyler Rake, Sherlock Holmes e Black Mirror, vorrebbe includere anche giochi di aziende terze. Un processo che, invero, è già iniziato da tempo, e che di recente ha portato all’arrivo di titoli come Dead Cells. Con un nome come GTA però le cose si farebbero indubbiamente più interessanti.
Per il momento comunque si tratta solamente di rumor, di voci di corridoio, dato che Netflix non ha ancora comunicato nulla riguardo l’arrivo di un capitolo della serie. Nonostante ciò, sarebbe alquanto interessante vedere quale gioco potrebbe entrare nel catalogo. I più probabili potrebbero essere GTA San Andreas, Vice City, GTA 3 e Chinatown Wars, disponibili anche su iOS e Android. Anche se non se ne è saputo più nulla, inoltre, dovrebbe arrivare su mobile anche GTA: The Trilogy – The Definitive Edition. L’eventuale arrivo di una produzione del genere, infine, potrebbe rappresentare dell’ottima linfa vitale per la sezione Games del servizio, che stando a delle recenti stime di Apptopia sarebbe sfruttata da meno dell’1% dei 238 milioni abbonati.
E voi, cosa ne pensate? Credete che una serie come quella di GTA possa arrivare su Netflix? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…