Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, ha dichiarato che Grand Theft Auto VI non solo soddisferà, ma supererà ampiamente le aspettative di tutti i fan, e questa lunga attesa sarà ben ripagata dal titolo più atteso nella storia del gaming!
Il 2025 si prospetta un anno straordinario per l’industria videoludica, e senza dubbio Grand Theft Auto 6 “è, per antonomasia, il titolo più atteso“. Basti pensare alle oltre 200 milioni di copie vendute dal quinto titolo per comprendere l’enorme interesse che circonda il prossimo episodio della serie.
Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, la compagnia che controlla Rockstar Games, ha assicurato che i dodici anni di attesa e sviluppo saranno ampiamente giustificati. Durante un’intervista sul canale Youtube di Conner Mather, Zelnick ha promesso che GTA 6 sarà un’esperienza “straordinaria“, “mozzafiato” e portatrice di innovazione per il genere.
“L’attesa ne varrà la pena“, ha dichiarato il CEO, aumentando considerevolmente l’hype per uno dei titoli più ambiziosi di sempre.
“I nostri team stanno lavorando su novità che non avete mai nemmeno immaginato. Credete di poterle prevedere, ma GTA 6 sarà molto più grande, entusiasmante e straordinario di quanto abbiate pensato.”
Queste dichiarazioni, rilasciate dal CEO di Take-Two, non sorprendono, sia per la fiducia nel titolo, sia perché parlarne male sarebbe stato come parlare male di se stessi.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…