@Rockstar Games
Questa notte, appena dopo la mezzanotte per noi italiani, Rockstar Games ha rilasciato a sorpresa il primo trailer di GTA 6, contrariamente a quanto già annunciato. L’azienda californiana, infatti, aveva programmato di mostrarci il suo prossimo gioco alle ore 15 italiane, ma per colpa di un leak si è ritrovata costretta ad anticiparne il lancio. Ciononostante, lo stupore di vedere quello che Rockstar Games ha in serbo per noi è alle stelle e l’hype non ha praticamente eguali. Per giunta, alcune dichiarazioni del fondatore di Rockstar non ci fanno far altro che ben sperare nel porre tutta la nostra fiducia nel progetto.
Appena dopo il rilascio anticipato del trailer di GTA 6, Sam Houser, il fondatore di Rockstar Games, ha rilasciato qualche rapida dichiarazione riguardo a quello che rappresenterà GTA 6 all’interno dell’industria videoludica. “Grand Theft Auto VI continua i nostri sforzi nello spingere i limiti di ciò che è possibile fare nelle esperienze open-world altamente immersive e incentrate sulla storia” ha affermato, per poi continuare dicendo che “siamo entusiasti di poter condividere questa nuova visione con i giocatori di tutto il mondo“.
Lasciando i sentimentalismi e l’hype da parte, abbiamo pochi dubbi riguardo alle parole di Houser e da un progetto tanto atteso come GTA 6 non ci possiamo aspettare niente di meno. Dopotutto, sono 25 anni che Rockstar Games ci vizia con giochi di altissima qualità, capace di sorprenderci ogni volta di più. Superare Red Dead Redemption 2 non sarà facile, considerando il capolavoro tecnico e narrativo che è, ma già solo dai pochi frame del primo trailer, possiamo comprendere in che misura Rockstar si sia spinta “oltre i limiti”.
Quanto hype avete per questo nuovo capitolo della saga di Grand Theft Auto? Fatecelo sapere con un commento sotto l’ultimo post della nostra pagina Instagram! E non scordatevi di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdervi nessuna notizia a riguardo: quelli tra oggi e il 2025, anno di pubblicazione di GTA 6, saranno mesi pieni di notizie da non perdervi! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…