Rockstar Games non smette di far parlare di sè ed ogni giorno l’hype per GTA 6 sembra aumentare sempre di più. Pare che la famosa software house americana abbia rilasciato una playlist nascosta su YouTube, interamente dedicata ai trailer di GTA 6.
Che ci siano novità in arrivo?
GTA 6 sembra essere ancora molto lontano ma non smette di essere il gioco più chiacchierato di tutti. Sembra, appunto, che Rockstar Games abbia pubblicato una playlist sul proprio canale YouTube che include solo il trailer di annuncio già noto.
Non sembra niente di così eclatante ma la vera domanda è: perché fare una playlist solo dedicata a GTA 6? Probabilmente per l’arrivo di ulteriori trailer? Le domande sono tante ma le risposte sono ancora molto incerte.
L’informazione che vi stiamo dando è stata rivelata dall’utente di X GameRollGTA, il quale ha notato un collegamento alla playlist di YouTube dopo aver riguardato il trailer del gioco. La playlist pare che sia nascosta e che non possa esser trovata in alcun modo, poiché non ha neanche un titolo.
Il fatto che sia nascosta, avvalora la tesi che ci sia qualcosa di “nascosto”, che la stessa Rockstar non vuole rivelarci.
Sulla base di quanto registra Wayback Machine sulle pagine internet, l’url della playlist è stato creato il 12 febbraio 2024, quindi ieri.
Ovviamente va appurato il fatto che la presenza di una playlist nascosta non ammette al 100% l’arrivo di novità a breve. Potrebbe anche averlo fatto in previsione di trailer futuri e lontani nel tempo, chissà.
Non ci resta altro che attendere ulteriori news.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…