GTA 6 uscirà probabilmente nel 2025, ma già con il primo trailer ha segnato un incredibile record. Con 100 milioni di views, di fatto, è diventato il terzo video con più visualizzazioni in 24 ore di sempre su YouTube, oltre a essere il primo che non sia un video musicale.
Il trailer di presentazione di Grand Theft Auto 6, pubblicato leggermente in anticipo a causa di un leak, ha già stabilito un incredibile record. Con 100 milioni di visualizzazioni, infatti, si va a posizionare di diritto nella top 3 dei video con più views di sempre in 24 ore. Davanti a lui ci sono soltanto i video musicali di Dynamite (101.1 milioni) e Butter (circa 108 milioni) del gruppo K-pop dei BTS. Dei numeri stratosferici, che permettono a Rockstar Games di entrare anche nel Guinness World Records per il trailer di un videogioco più visto nelle prime 24 ore.
Insomma, il trailer di GTA 6 ha davvero scosso internet, tanto che alcuni sostengono che potrebbe competere anche per il record per il trailer con più visualizzazioni di sempre. Al momento in vetta troviamo Subway Surfers, che anche grazie alle pubblicità a pagamento ha raggiunto le 361 milioni di visualizzazioni.
E voi, avete visto il trailer di GTA 6? Cosa vi aspettate dal prossimo gioco targato Rockstar Games? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…