fbpx GTA 6, i personaggi invecchiano in game: la nuova indiscrezione
Gaming

GTA 6, i personaggi invecchiano in game: la nuova indiscrezione

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

GTA 6 è senza ombra di dubbio tra i titoli più attesi degli ultimi anni. Fin da quando Rockstar ha annunciato di essere al lavoro sul gioco, i rumor sono aumentati esponenzialmente, insieme ovviamente all’hype dei fan. E tra le varie indiscrezioni ormai quotidiane, questa volta si parla di un sistema di invecchiamento per i personaggi in game. Vediamo insieme di cosa si tratta…

In GTA 6 i personaggi invecchieranno? Il nuovo leak sul titolo Rockstar

GTA 6 è continuamente circondato da una nube di leak e rumor. Che si tratti del ritorno di missioni “classiche” direttamente da San Andreas, grafica incredibile o dimensioni fino a 750GB (piuttosto improbabile), ogni giorno se ne sente una nuova sull’atteso titolo di Rockstar. Ma l’ultimo leak riguarda un’aggiunta piuttosto nuova e particolare in questo tipo di titolo: un sistema di invecchiamento.

A quanto pare infatti, stando a GamingBible, i vari personaggi invecchieranno nel gioco, con tanto di crescita di barba e capelli (feature simile a Red Dead Redemption 2). Al momento non sappiamo molto altro sulla funzione, tuttavia sembra piuttosto complicato immaginare come possa essere integrata in un titolo simile. D’altronde risulta impensabile che in seguito ad un totale di ore trascorse in gioco, i personaggi principali possano semplicemente morire di vecchiaia.

In ogni caso, come sempre, ricordiamo che si tratta soltanto di leak e che non c’è nulla di confermato. Prendete quindi tutte le informazioni riportate con le pinze. Sicuramente Rockstar ha dimostrato più volte di saper stupire i suoi fan, anche se in questo caso sembra trattarsi di uno dei leak più inverosimili.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi