La pubblicazione del primo trailer di GTA 6, anticipata a causa di un leak, ha semplicemente rotto internet. I social sono esplosi, e le home-page di tutto il mondo sono state invase da video, clip e immagini tratte dalla prima presentazione ufficiale nel nuovo Grand Theft Auto.
La dimostrazione della potenza mediatica di GTA arriva direttamente dal canale YouTube di Rockstar Games. Il video con il primo trailer ufficiale, di fatto, ha superato le 50 milioni di visualizzazioni in circa 10 ore. Il numero dei mi piace invece è a circa 6,5 milioni. Dei numeri semplicemente stratosferici, che sicuramente sono destinati a salire nei prossimi giorni e settimane.
Per chi non lo avesse visto, il video mostra alcune panoramiche di Vice City e dello stato di Leonida, degli attimi di vita della città e alcune sequenze con i protagonisti dell’opera. Graficamente sembra davvero impressionante. Alla fine del trailer, inoltre, viene annunciato l’anno di uscita: il 2025.
E voi avete visto il primo trailer di GTA 6? Vi ha convinto? Cosa vi aspettate dal gioco? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…