La pubblicazione del primo trailer di GTA 6, anticipata a causa di un leak, ha semplicemente rotto internet. I social sono esplosi, e le home-page di tutto il mondo sono state invase da video, clip e immagini tratte dalla prima presentazione ufficiale nel nuovo Grand Theft Auto.
La dimostrazione della potenza mediatica di GTA arriva direttamente dal canale YouTube di Rockstar Games. Il video con il primo trailer ufficiale, di fatto, ha superato le 50 milioni di visualizzazioni in circa 10 ore. Il numero dei mi piace invece è a circa 6,5 milioni. Dei numeri semplicemente stratosferici, che sicuramente sono destinati a salire nei prossimi giorni e settimane.
Per chi non lo avesse visto, il video mostra alcune panoramiche di Vice City e dello stato di Leonida, degli attimi di vita della città e alcune sequenze con i protagonisti dell’opera. Graficamente sembra davvero impressionante. Alla fine del trailer, inoltre, viene annunciato l’anno di uscita: il 2025.
E voi avete visto il primo trailer di GTA 6? Vi ha convinto? Cosa vi aspettate dal gioco? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…