Gaming

GTA VI: ecco le ultime indiscrezioni tra DLC e la presunta uscita su Switch 2!

Ultimamente il mondo del gaming è letteralmente invaso da notizie (ovviamente presunte) riguardo GTA VI.

Andiamo adesso ad elencarvi e spiegarvi le ultime voci di corridoio, annunciandovi in anticipo che tutto ciò che vi stiamo per dire non è assolutamente confermato: sono solo indiscrezioni!

Tra storie d’amore e prostituzione

 

Rockstar Games sa bene come stupire i propri fan ed accoglierne di nuovi. Stando ad alcune voci di corridoio, i due protagonisti principali potrebbero avere una storia d’amore.

Di certo, ci ricordiamo bene le varie storie d’amore intraprese nel corso della campagna principale su GTA San Andreas, nel quale si poteva corteggiare una donna, comprarle un mazzo di fiori e portarla a mangiare nel famoso fast food Cluckin’ Bell.

Stavolta, però, non ci fermiamo alla solita storiella amorosa stereotipata. Di fatti, Rockstar non si è fermata alla solita monogamia, ma ha pensato di offrire molte più opzioni amorose e sessuali.

In poche parole, è emerso che potremmo avere, in base alle nostre volontà ed esigenze del momento, dei rapporti sessuali a pagamento. La prostituzione continuerà ad avere un certo ruolo all’interno del gioco. Era già stata molto apprezzata in GTA V e quindi non avrebbe avuto senso rimuoverla.

 

DLC e GTA VI in arrivo anche su Switch 2?

 

 

A differenza di GTA V, inoltre, pare che GTA VI potrebbe avere dei DLC single player, seguendo le orme di GTA IV. L’insider Tez2, già molto noto per aver rilasciato molte informazioni su GTA, è sicuro che arriveranno contenuti aggiuntivi. Il lancio di questi sarà accompagnato da espansioni ulteriori della mappa.

Sempre secondo Tez2, gli aggiornamenti single player saranno frequenti come quelli online. Il primo DLC potrebbe arrivare a distanza di un anno o due dall’uscita del gioco.

Ovviamente ci teniamo a ricordarvi che anche GTA V doveva avere dei DLC, che furono poi cancellati per concentrarsi solo su GTA Online, che ad oggi risulta essere ancora un’enorme fonte di guadagno.

Le notizie su GTA VI non si fermano qui però. Stando ad un’ulteriore voce di corridoio, pare che GTA VI potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch 2. Ciò ovviamente fa ben sperare per la potenza della console giapponese.

La voce, stavolta, arriva da Necro Felipe di Nintendo Universe, che già in passato aveva rilasciato notizie sul mondo di Super Mario che erano state poi confermate. GTA VI su una console portatile come Nintendo Switch 2 potrebbe essere davvero un bel colpo da parte di casa Nintendo, che del resto supporterà anche Call of Duty, come affermato in precedenza da Microsoft.

Ovviamente vi specifichiamo che tutto ciò che vi stiamo dicendo sono per ora solo voci di corridoio, niente di ancora confermato e quindi il tutto va preso col giusto riguardo.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sulla nostra pagina.

 

 

Alessandra Santoni

Articoli Recenti

  • Attualità

Cucciolo di gorilla nato allo Zoosafari di Fasano: non accadeva da 50 anni!

Giornata di festa allo Zoosafari di Fasano, dove un cucciolo di gorilla è nato dopo…

40 minuti fa
  • Cinema & Serie TV

My Hero Academia: ecco l’ultimo trailer

L'ultimo trailer dell'ultima stagione di My Hero Academia è stato pubblicato mostrandoci un ultima stagione…

3 ore fa
  • Attualità

Litiga con il figliastro per la fuga del pappagallo: ucciso un poliziotto

A Melito di Napoli, una litigata per futili motivi, probabilmente dovuta alla fuga di un…

3 ore fa
  • Attualità

Parto in spiaggia a Caulonia: neonata lasciata tra i cespugli

Sulla spiaggia di Marina di Caulonia, lungo la costa ionica calabrese, una donna piemontese di…

7 ore fa
  • Attualità

Droga in lattine: spacciatrice a domicilio fermata a Roma

Gli agenti del XV Distretto Ponte Milvio hanno arrestato a Roma una donna di sessantuno…

7 ore fa
  • Attualità

Gaza: tra possibile tregua e dichiarazioni controverse

Il conflitto tra Israele e Hamas ha raggiunto i 682 giorni. La situazione attuale ruota…

23 ore fa