Il primo trailer di GTA 6 ha già conquistato milioni e milioni di appassionati, tanto che al momento il video su YouTube ha circa 160 milioni di visualizzazioni. Dalla sua uscita in molti hanno ricreato il video, chi su GTA 5 e chi nella vita reale. L’ultimo a compiere un’impresa del genere è stato il canale YouTube World of Shrimpy, che ha ricreato le sequenze ambientate nello stato di Leonida con i LEGO.
Sfruttando lo stop-motion, il video ricrea il primo trailer di GTA 6 con i LEGO, mostrando praticamente tutte le sequenze con una fedeltà 1:1. Ovviamente ci sono delle differenze, date principalmente dai modelli dei personaggi.
Questo ha dato vita a simpatici easter egg, come alla presenza di Squiddi di Spongebob, di alcuni soldati imperiali di Star Wars e persino di Steve di Minecraft. Per il resto però la fedeltà è davvero impressionante: dalle riprese social alla rapina nel negozio e alla fuga dei protagonisti, il video ripercorre tutti i momenti del trailer pubblicato da Rockstar Games.
A differenza di Grand Theft Auto 6 tuttavia, che è previsto per il 2025, questo remake LEGO dovrebbe arrivare soltanto nel 2043. E voi, cosa ne pensate del lavoro di World of Shrimpy? Vi piacerebbe vedere altri trailer di videogiochi ricreati con i LEGO? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Grant Gustin ha affermato, durante il panel del FAN EXPO di Denver, che sarebbe disposto…
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…