Il primo trailer di GTA 6 ha già conquistato milioni e milioni di appassionati, tanto che al momento il video su YouTube ha circa 160 milioni di visualizzazioni. Dalla sua uscita in molti hanno ricreato il video, chi su GTA 5 e chi nella vita reale. L’ultimo a compiere un’impresa del genere è stato il canale YouTube World of Shrimpy, che ha ricreato le sequenze ambientate nello stato di Leonida con i LEGO.
Sfruttando lo stop-motion, il video ricrea il primo trailer di GTA 6 con i LEGO, mostrando praticamente tutte le sequenze con una fedeltà 1:1. Ovviamente ci sono delle differenze, date principalmente dai modelli dei personaggi.
Questo ha dato vita a simpatici easter egg, come alla presenza di Squiddi di Spongebob, di alcuni soldati imperiali di Star Wars e persino di Steve di Minecraft. Per il resto però la fedeltà è davvero impressionante: dalle riprese social alla rapina nel negozio e alla fuga dei protagonisti, il video ripercorre tutti i momenti del trailer pubblicato da Rockstar Games.
A differenza di Grand Theft Auto 6 tuttavia, che è previsto per il 2025, questo remake LEGO dovrebbe arrivare soltanto nel 2043. E voi, cosa ne pensate del lavoro di World of Shrimpy? Vi piacerebbe vedere altri trailer di videogiochi ricreati con i LEGO? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…
Questo fine settimana Microsoft metterà a disposizione una serie di giochi in prova. La lista…