GTA 5 Online, la modalità multiplayer dell’ultimo capitolo della saga targata Rockstar Games, continua ad affascinare i giocatori, che però negli ultimi giorni vedono i loro account a rischio. Infatti, come ha confermato la compagnia stessa, dopo i numerosi leak emersi in rete, il titolo è risultato vittima di un exploit che mette in pericolo i profili degli utenti. Rockstar però, ha fatto sapere attraverso i propri canali social di aver già preso in mano la situazione…
Sul profilo Twitter Rockstar Support, la software house statunitense ha pubblicato un post per rassicurare i fan, confermando di essere già a conoscenza del problema e che sono già al lavoro per risolverlo; Rockstar Games infatti, sta mettendo a punto la patch che dovrebbe porre fine a questo sgradevole inconveniente. Non sappiamo ancora quando verrà rilasciato questo aggiornamento, ma probabilmente è solo questione di ore vista la portata della falla.
La software house della saga di Grand Theft Auto ha poi invitato gli utenti che sono stati bannati erroneamente a rivolgersi all’assistenza, in modo da poter recuperare l’account disabilitato. L’exploit ha quindi dato più di qualche grattacapo a Rockstar che ora deve fare i conti con questa grave problematica. Se siete incappati in questo problema non possiamo che invitarvi a fare quanto suggerito dalla stessa compagnia, rivolgendovi all’assistenza.
Speriamo che questa situazione possa presto risolversi grazie alla patch in programma e che questo problema possa diventare solo un brutto ricordo. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…