GTA 5 Online, la modalità multiplayer dell’ultimo capitolo della saga targata Rockstar Games, continua ad affascinare i giocatori, che però negli ultimi giorni vedono i loro account a rischio. Infatti, come ha confermato la compagnia stessa, dopo i numerosi leak emersi in rete, il titolo è risultato vittima di un exploit che mette in pericolo i profili degli utenti. Rockstar però, ha fatto sapere attraverso i propri canali social di aver già preso in mano la situazione…
Sul profilo Twitter Rockstar Support, la software house statunitense ha pubblicato un post per rassicurare i fan, confermando di essere già a conoscenza del problema e che sono già al lavoro per risolverlo; Rockstar Games infatti, sta mettendo a punto la patch che dovrebbe porre fine a questo sgradevole inconveniente. Non sappiamo ancora quando verrà rilasciato questo aggiornamento, ma probabilmente è solo questione di ore vista la portata della falla.
La software house della saga di Grand Theft Auto ha poi invitato gli utenti che sono stati bannati erroneamente a rivolgersi all’assistenza, in modo da poter recuperare l’account disabilitato. L’exploit ha quindi dato più di qualche grattacapo a Rockstar che ora deve fare i conti con questa grave problematica. Se siete incappati in questo problema non possiamo che invitarvi a fare quanto suggerito dalla stessa compagnia, rivolgendovi all’assistenza.
Speriamo che questa situazione possa presto risolversi grazie alla patch in programma e che questo problema possa diventare solo un brutto ricordo. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…