di Federico De Milano
Praise the Sun: quando lo yoga incontra Dark Souls
Durante una missione con Michael dovremo eseguire una lezione di yoga con la moglie Amanda. Si tratta di una delle quest più lente del gioco e riconosciuta dalla community come una delle più noiose dell’intero gioco. Ad un certo punto dovremo assumere una posizione che ricorda moltissimo “Praise the Sun”. Si tratta di un chiaro riferimento al cavaliere Solaire direttamente da Dark Souls.
Max Payne sbarca su GTA 5?
In un negozio Suburban presente in Alta Street, con Michael sarà possibile acquistare una camicia molto colorata. Questo particolare indumento è un chiaro omaggio alla missione in Brasile di Max Payne 3. Come si può vedere nelle due immagini poste qui sopra la somiglianza è davvero forte. Una volta acquistata questa camicia basterà rasarsi a zero i capelli e comprare un paio di occhiali da sole per diventare il perfetto cosplayer di Max Payne 3.
Le macchine possono volare?
Presso Chiliad Mountain tutte le sere (tra le ore 7 pm e le 8 pm del gioco) va in scena il finale del film del 1991 Thelma & Louise. Due donne a bordo di un veicolo sulla punta di una montagna accelerano e cadono nel vuoto andandosi a schiantare ai piedi del monte. Si tratta di un tributo al finale di questo film, una scena che viene replicata praticamente nello stesso identico modo. In GTA 5 è però possibile riuscire a fermare le due donne prima che queste compiano il gesto fatale.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
- Elden Ring ha raggiunto le 17 milioni di copie vendute!
- Cult of the Lamb e un lancio da record: 1 milione di giocatori solo nella prima settimana
- Avalanche: il team stava lavorando a un titolo dedicato ad Iron Man
© RIPRODUZIONE RISERVATA