Griezmann (@Shutterstock)
Il fatto di cui andremo a parlare in questo articolo risale all’estate del 2019; anno in cui Antoine Griezmann diventava un calciatore del Barcellona. Proprio in questa occasione l’attaccante francese condivise uno scatto con Samuel Umtiti.
I due compagni di Nazionale postarono su Instagram una foto che li ritraeva con il kit di allenamento del club catalano con una posa simile ad un’altra foto: quella di Lucas e Dustin, due dei giovanissimi protagonisti della serie tv ‘Stranger Things’. Amicizia di vecchia data quella tra i due, talmente profonda che fu decisiva per le sorti della carriera del ‘Petit Diable’, come lui stesso raccontò in una delle tante interviste post trasferimento. Non tutti però colsero l’ironia del post dei due calciatori…
Screen Instagram Griezmann
Lo scatto in questione riportava come descrizione “New actors for the best series” ovvero “Nuovi attori per la migliore serie”; descrizione che fece sorridere i fan di Stranger Things, anche e soprattutto per la somiglianza delle due coppie, ma che un giornale bengalese non colse nel suo vero e proprio significato.
Questo giornale infatti credette che la foto con Luca e Dustin, risalisse all’infanzia dei due nazionali francesi descrivendola in questo modo: “L’amicizia di lunga data dei due calciatori francesi è ancora intatta”. Fu così che il giornale cadde in un “tranello” e lo scatto di Grizou fece in pochissimo tempo il giro del mondo… ai danni del quotidiano bengalese che fu apertamente preso in giro sul web.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Ti potrebbe interessare anche:
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…
Questo pomeriggio, intorno alle 15.30 (ora italiana), si è tenuta una conferenza dell'Fbi nello Utah,…