fbpx Grey's Anatomy si prepara a dire addio a Meredith Grey nel nuovo promo
Cinema & Serie TV

Grey’s Anatomy si prepara a dire addio a Meredith Grey nel nuovo promo

di Claudio Cassarà

Condividi con chi vuoi

Il ritorno invernale di “Grey’s Anatomy” vedrà l’addio di uno dei personaggi storici del medical drama. Per celebrare la seconda metà della diciannovesima stagione, ABC ha diffuso un nuovo promo, focalizzato sul personaggio interpretato da Ellen PompeoMeredith Grey. L’attrice ha deciso di ridimensionare il suo ruolo nella serie, dopo quasi vent’anni.

L’addio di Meredith Grey

Nel finale della prima metà della diciannovesima stagione, Meredith ha annunciato che avrebbe lasciato il Grey Sloan Memorial Hospital. Anche se Ellen Pompeo abbandonerà il suo ruolo da regular nel cast, non si tratterà di un addio permanente: l’attrice continuerà a fare da voce narrante per il resto di questa stagione. Il nuovo emozionante promo si concentra sull’ultimo giorno della dottoressa all’ospedale, mentre riflette su tutto quello che è riuscita a realizzare in questi 19 lunghi anni. Il nuovo episodio sarà intitolato “I’ll Follow the Sun” e arriverà su ABC il 23 febbraio.

L’addio di Meredith Grey sarà un duro colpo per i fan di “Grey’s Anatomy“, ma la serie ha ancora molto da raccontare anche senza Ellen Pompeo. Anche se ABC non ha ancora rinnovato il medical drama per una ventesima stagione, la creazione di Shonda Rhimes ha già introdotto un gruppo di nuovi specializzandi nel cast, tra cui Harry Shum Jr e Adelaide Kane. Sicuramente l’emittente televisiva annuncerà molto presto come intende gestire la serie nel futuro, soprattutto dopo aver introdotto così tanti nuovi personaggi.

Tutte le stagioni di “Grey’s Anatomy” sono disponibili su Disney+.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Forse potrebbe interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi