“Grey’s Anatomy“, una delle serie tv più longeve di sempre torna con una nuovissima stagione, la diciannovesima per l’esattezza. La nuova stagione del medical drama debutterà entro la fine di quest’anno sulla piattaforma streaming Disney+, dove si andrà ad aggiungere alle restanti 18.
La nuovissima stagione della serie tv con protagonista Ellen Pompeo sarà presentata questa sera in anteprima sulla ABC. Nel nostro paese arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney Plus il 2 novembre. La Pompeo che torna ovviamente a vestire i panni di Meredith Grey è ora il primario di chirurgia al Grey Sloan Memorial Hospital ed è stata incaricata di ricostruire il programma di tirocinio dopo che era stato smantellato nel corso della stagione precedente a causa della morte di un paziente.
La diciannovesima stagione riprenderà 6 mesi dopo il finale della diciottesima e ci verranno presentati alcuni nuovi membri del cast tra cui Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Midori Francis e Niko Terho. Gli attori vestiranno i panni di alcuni stagisti che saranno centrali per la trama.
Per altre news riguardanti il cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…