fbpx Grease: Rise of the Pink Ladies; la serie si mostra con il trailer ufficiale
Cinema & Serie TV

Grease: Rise of the Pink Ladies; la serie si mostra con il trailer ufficiale

di Andrea Cortese

Condividi con chi vuoi

Paramount+ mostra il trailer ufficiale della sua nuova serie originale; si tratta di uno spin off prequel di Grease, intitolato Rise of the Pink Ladies. Adesso che abbiamo il trailer possiamo analizzarlo per scoprire cosa ha in serbo Paramount+.

Trama della serie prequel di Grease

La serie è ambientata quattro anni prima del film originale Grease con John Travolta e Olivia Newton John, quindi nel 1954, nella scuola Rydell High. Le nostre protagoniste sono un gruppo emarginato che ha interessi alternativi rispetto alla maggior parte degli studenti. Ciò che ci si aspetta di più dalla serie sono i numeri musicali, uniti a canzoni originali e non. Nonostante vestiti e scenografie che richiamano gli anni 50′, la messa in scena che si può notare è molto moderna, molto probabilmente per poter essere accessibile non solo agli appassionati del film, ma anche a nuovi spettatori. La serie sarà disponibile il 7 aprile 2023.

Cast e dichiarazioni

La serie scritta e prodotta da Annabel Oakes ha avuto alcune difficoltà nella produzione. All’inizio Paramount aveva annunciato un film spin off di Grease, mentre HBO Max voleva produrre una serie, ma poi (per via dei diritti) è passata alla piattaforma di Paramount+.

Nel cast troviamo come protagoniste Isabel Wells (Olivia), Ari Notartomaso (Cynthia), Shanel Bailey (Hazel), Tricia Fukuhara (Nancy), Marisa Davila (Cheyenne) e Madison Thompson (Susan).

Per rimanere sempre aggiornati su notizie relative a serie tv e cinema seguita la nostra pagina ufficiale Nasce, Cresce, Ignora.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi