Negli ultimi anni Sony si è mossa con decisione per portare le proprie icone fuori dal semplice ambito videoludico. L’ultimo esempio è stato il film su Uncharted, uscito nei primi mesi del 2022. L’esclusiva di Naughty Dog non è però l’unico progetto per il grande schermo. Oltre infatti alla serie su The Last of Us, è in produzione anche un film su Gran Turismo, il celebre racing di casa Sony. Non sappiamo ancora molto sul film, anche se di recente è stata confermata la presenza di David Horbour nel cast.
Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, infatti, David Harbour (attore celebre per il suo ruolo di Jim Hopper in Stranger Things) interpreterà il ruolo di uno dei protagonisti del film di Gran Turismo.
La produzione cinematografica parlerà del sogno di un giovane ragazzo di diventare un pilota professionista. La sinossi, in particolare, recita: “Basato su una storia vera, il film racconta del coronamento del sogno di un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sue abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista”. David Harbour interpreterà un pilota in pensione, che insegnerà al giovane protagonista come guidare sui circuiti automobilistici.
Il film di Gran Turismo arriverà nelle sale l’11 agosto 2023. Alla regia c’è Neill Blomkamp, regista di District 9 e Elysium; sarà scritto da Jason Hall e Zach Baylan, ed è prodotto da Columbia Picture. Jason Hall ricopre anche il ruolo di direttore esecutivo insieme a Kazunori Yamauchi, boss di Plyphony Digital. Infine, Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Production saranno i produttori assieme a Doug Belgrad e Dana Brunetti.
Vi ricordiamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma, e vi invitiamo a leggere anche:
Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…
Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…
La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…
Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…
Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…
A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…