Un video pubblicato dalla pagina ufficiale di Gran Turismo ha fatto insospettire i fan della serie. Il filmato mostra Giorgetto Giuraro che visita gli studi del team di sviluppo di GT7. Durante pochissimi fotogrammi del filmato possiamo intravedere su un monitor quello che sembra essere un render 3D dell’iconica Fiat Panda.
Il catalogo di veicoli disponibili su Gran Turismo 7 è davvero immenso, ma soprattutto in continua espansione con aggiornamenti gratuiti. Attualmente, nella versione 1.57, sono presenti 532 veicoli con ben 71 case automobilistiche diverse. Tra queste non poteva mancare Fiat, con la 500 F ’68 e la 500 1.2 8V Lounge SS ’08. Sembrerebbe però che anche un altro celeberrimo modello presto avrà la sua controparte digitale.
A dare vita a quest’ipotesi è un video pubblicato dall’account Instagram di Gran Turismo, che racconta della visita di Giorgetto Giuraro presso gli studi di Polyphony Digital a Tokyo. Per pochissimi secondi durante il video si vede un monitor nel quale si intravede quello che sembra essere un render 3D della carrozzeria della Fiat Panda, ancora nelle fasi iniziali di modellamento. Più precisamente, si tratterebbe del modello commercializzato dal 1980 al 1986, oppure una delle sue versioni più vicina ai primissimi anni del 2000.
Difatti tra i tantissimi modelli concepiti dal designer italiano c’è appunto proprio quest’iconica vettura. È facile dunque ipotizzare che Polyphony Digital stia lavorando a un aggiornamento che avrà come protagonista il Pandino. Durante la visita di Giuraro il team ha di conseguenza deciso di mostrargli i progressi compiuti finora. Per ora possiamo solamente sperare in un prossimo annuncio ufficiale, attendendo con ansia che anche questo pezzo di storia automobilistica italiana venga incluso nel simulatore PlayStation.
Voi vorreste vedere quest’iconico mezzo in azione? Oppure preferiresti un altro modello di Giuraro? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…