di Luca Paluzzi
Gran Turismo 7 ha vissuto sicuramente delle settimane “particolari”. Nonostante l’uscita piena di critiche a causa dei costi eccessivi delle microtransazioni e un’intera giornata con i server offline, Poliphony Digital ha provato a farsi perdonare regalando un milione di crediti a tutti i giocatori che entreranno nel gioco prima del 25 aprile. Tuttavia sappiamo come nei videogiochi i soldi non siano mai abbastanza, e infatti è stato scoperto un metodo per guadagnare ben tre milioni l’ora. Vediamolo insieme.
Gran Turismo 7: farmare 3 milioni di crediti l’ora grazie ad una “scappatoia”
Prima di tutto, bisognerà acquistare l’auto SRT Tomahawk X VGT e portare i PP a 600 o meno. Selezionate la gara “Tokyo Expressway” e in seguito il World Touring Car 600. Adesso non dovrete fare altro che vincerla per guadagnare un enorme quantitativo di crediti ogni volta. Ovviamente con l’auto non avrete troppe difficoltà. Potete anche fare tutto il circuito in settima marcia per evitare di fermarvi ai box.
Rischio ban? Improbabile
Ovviamente non dovrebbero esserci pericoli, ma non possiamo assicurare con certezza che non ci sia il rischio di ban. Tuttavia sembra che nessun utente che abbia utilizzato lo script per guadagnare crediti senza giocare sia stato bannato per ora. Quindi se volete provare anche questo metodo, in fin dei conti legale e regolare, non possiamo comunque assicurarvi al 100% che Sony non decida di sospendere il vostro account da Gran Turismo o dal PSN. Per adesso non sembrano esserci indizi che portino a questa evenienza però: è una possibilità messa a disposizione dal gioco, una porta lasciata socchiusa che potrete sfruttare per guadagnare parecchio.
Eccoci alla conclusione di questa guida. Sicuramente un metodo molto efficiente, che potrebbe fruttare anche più di 3 milioni l’ora se fate gare veloci. L’unica pecca è che alla lunga, purtroppo, risulterà ripetitivo. Quindi se non volete annoiarvi troppo cercate di “dosare” bene le gare.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:
- Attacco ai videogiocatori in diretta TV: “Sono come cocainomani”. È ora di darci un taglio
- The last of Us: Pedro Pascal non ha mai finito il videogioco
- Il prossimo acquisto di PlayStation Studios sarà più grosso di Kojima Production?
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA