Gaming

Gran Turismo 7 è offline da un giorno: che succede?

Gran Turismo 7 è offline da un giorno: ma cosa significa? E soprattutto, cosa è successo? Beh, sembrerebbe che tutto questo sia collegato all’aggiornamento 1.07, ma andiamo con ordine.

Cosa è successo

Ieri mattina i server di Gran Turismo 7 sono stati momentaneamente disconnessi. Questo è stato fatto per permettere al team di pubblicare l’update 1.07 ed è assolutamente normalissimo. Ciò che non è normale è che i server restino staccati per così tanto tempo. A conferma di ciò, attraverso il profilo Twitter ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno comunicato che c’è stato un problema con l’aggiornamento. Questo problema li ha obbligati ad estendere il periodo di manutenzione del server, che ancora ora risultano oflline.

“A causa di un problema riscontrato nell’aggiornamento 1.07, estenderemo il periodo di manutenzione del server. Informeremo tutti il prima possibile quando questo starà per essere completato. Ci scusiamo per questo inconveniente e vi chiediamo di pazientare mentre lavoriamo per risolvere il problema”.

Quali sono i problemi

Nonostante i server siano offline, si può ancora giocare a Gran Turismo 7, ovviamente senza poter però accedere a determinate feature che necessitano della connessione. Insomma, non è possibile giocare il simulatore di guida nella sua condizione migliore, ma per un giorno questa è una situazione più che sopportabile. Speriamo vivamente che Polyphony Digital riesca a risolvere questo problema, così da far ritornare il gioco nella sua forma ottimale.

Probabilmente oggi ne sapremo di più, vi consigliamo, in caso foste interessati a saperlo subito, di tenere d’occhio il profilo Twitter del gioco, ecco il link.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!

Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:

di Fabio Danei

Fabio Danei

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

4 ore fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

4 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Superman, ritorno alle origini per il nuovo film?

Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…

4 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Minecraft: il film è al primo posto in Italia per incassi!

Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…

4 ore fa
  • Sport

Champions League, Bayern Monaco-Inter vale la semifinale

Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…

4 ore fa
  • Cinema & Serie TV

La guerra dei dazi tra Cina e Stati Uniti colpirà anche il cinema? Hollywood nel mirino!

La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…

4 ore fa