In occasione dei The Game Awards la redazione di NCR non poteva non organizzare qualcosa a tema. Ed ecco quindi il GOTY della community NCR! Per scoprire come funziona, come saranno le votazioni e come sarà organizzato questo torneo continuate a leggere.
Per celebrare la fine di questo fantastico anno la redazione di NCR ha deciso di organizzare un vero e proprio torneo, in modo da votare tutti insieme il miglior gioco dell’anno. Ma come sarà strutturato il torneo? La questione è presto detta. Come redazione abbiamo selezionato quelli che per noi sono alcuni dei migliori titoli dell’anno; in particolare ne abbiamo raggruppati otto: God of War Ragnarok, Elden Ring, Xenoblade Chronicles 3, Overwatch 2, Sifu, Stray, Pokémon Arceus e Horizon Forbidden West. la prima tranche si svolgerà domani, venerdì 2 dicembre, alle ore 13:00. I primi scontri diretti, ovvero i quarti di finale, saranno:
Le votazioni avverranno ovviamente sulla nostra pagina Instagram. Vi consigliamo quindi se ancora non lo avete fatto di andare subito a seguirci, in modo da poter essere sempre aggiornati sulle votazioni. Per ogni fase di voto avrete infatti solamente 24 ore di tempo per poter votare i vostri giochi preferiti.
I giochi che usciranno vincitori dai quarti finale di oggi, venerdì 2 dicembre, si scontreranno lunedì 5 dicembre. Da qui usciranno solamente due nomi: i due migliori giochi dell’anno, che andranno a giocarsi il tutto per tutto giovedì 8 dicembre, nella finale del GOTY della community di NCR. Infine, una volta concluse tutte le votazioni, annunceremo il vincitore: il gioco dell’anno. Questo quindi venerdì 9 dicembre, il giorno successivo la finale.
Insomma, ormai ci siamo. Non vi resta altro che tenere sempre d’occhio la nostra pagina Instagram per votare il vostro gioco preferito! Che vinca il migliore. Vi ricordiamo anche di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per non perdere tutte le ultime notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
L'autopsia di Simona Cinà, la giovane pallavolista ventenne originaria di Capaci, rivela che la morte…
Il 22 settembre è sempre più vicino, giorno nel quale verrà assegnato il premio più…
Dopo settimane di braccio di ferro tra Club Bruges e Milan è arrivata l'ufficialità, il…
Il presunto assassino, un 27enne, dell'uomo trovato morto e sventrato in Francia, ha confessato. L'omicida…
Nel 2004 è uscito il film "La passione di Cristo", diretto da Mel Gibson e…
Gli sviluppatori di Larian Studios, autori del pluripremiato Baldur's Gate III, hanno svelato l'esistenza di…