Gaming

Gotham Knights: il nuovo titolo di Warner Bros. è ufficialmente in “fase Gold”!

Da un paio d’anni a questa parte i videogiochi che hanno visto la loro data d’uscita slittare sono molti. Il caso più celebre è sicuramente quello di Cyberpunk 2077, ma recentemente hanno fatto discutere anche i rinvii di Hogwarts Legacy e di Starfield. A suo tempo, anche Gotham Knights fu rimandato, seppur fosse inizialmente previsto per un generico 2021. Sul fronte del nuovissimo titolo di Warner Bros. Games Montréal, però, arrivano delle ottime notizie, e a portarle sono gli sviluppatori stessi…

Gotham Knights è entrato in “fase gold”

Come annunciato dagli sviluppatori sul loro profilo Twitter, Gotham Knights è ufficialmente entrato in fase gold. Per tutti coloro che non sapessero il significato di questa espressione, con fase gold si indica la conclusione di un progetto e, di conseguenza, la sua imminente commercializzazione. Sostanzialmente, un prodotto che entra in questo stadio è completo e giocabile. Insomma, una volta arrivato a questo punto, il videogioco non dovrebbe subire ulteriori rinvii. È importante ricordare, però, che questo annuncio non garantisce che non vi siano futuri ritardi. Infatti, il già citato Cyberpunk 2077 fu rinviato anche in fase gold

 

L’intero team di Gotham Knights è orgoglioso di annunciare che siamo ufficialmente in fase gold! Ci vediamo a ottobre!“, così recita il messaggio pubblicato sul profilo social di Warner Bros. Games Montréal; gli sviluppatori sono quindi molto fiduciosi e sembrano allontanare altri ritardi.

Se le cose andranno come previsto e non ci saranno problematiche varie, potremo quindi giocare nei panni di Robin, Batgirl, Nightwing e Cappuccio Rosso il prossimo 25 ottobre. Il titolo uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, e noi di Nasce, Cresce, Respawna non vediamo l’ora di poterlo finalmente provare.

Voi proverete la nuova avventura della Bat-famiglia a Gotham? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

Erik Veronese

Articoli Recenti

  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

13 ore fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

13 ore fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

13 ore fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

2 giorni fa