Gotham Knights, titolo sviluppato da WB Montrèal, era stato presentato due anni fa ma, oltre a quell’annuncio, non si è saputo più nulla. Ora però potrebbero esserci delle novità in merito. Qui di seguito, ve ne parliamo.
Secondo quanto riportato da Steam DB, sembrerebbe che sia stato caricato un file e sia stata aggiornata la pagina Steam del gioco. Il file di cui si parla tanto, sarebbe un playtest. Questo farebbe presupporre che stiano per rilasciare una beta. Resta da capire se sarà disponibile solo alla stampa e ai volti noti del settore, oppure verrà resa disponibile a tutti.
Tutto quello che si conosce di Gotham Knights, lo si trova sul loro sito ufficiale. Viene descritto come un open world, con caratteristiche da action-rpg. Nel gioco, si potranno impersonare i membri della Bat-Famiglia (Red Hood, Robin, Batgirl e Nightwing). I 4 personaggi, hanno diverse abilità e stili di combattimento a disposizione. La storia parla di una Gotham invasa dal crimine, dopo la morte di Batman. Sta ai giocatori, riportare l’ordine in città. Chi diventerà il prossimo “Cavaliere Oscuro”? Solo il tempo ce lo dirà.
Qui di seguito, vi lasciamo il trailer, per chi lo volesse rivedere.
Vi ricordiamo che Gotham Knights non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
L’attacco dei Giganti Stagione 4 Parte 2: la recensione del nono episodio
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
di Matteo Baresi
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…