Google (@Shutterstock)
Chi non vorrebbe svegliarsi un bel giorno con un imprevisto accredito da 250mila dollari sul conto? È esattamente quel che è accaduto ad un ingegnere informatico esperto di cybersecurity negli Stati Uniti. La particolarità ancora maggiore è che l’operazione bancaria è stata compiuta niente meno che dal colosso Google. L’uomo non ha voluto minimamente approfittarsi di questa situazione e ha provato a contattare l’azienda in ogni modo possibile ma senza successo.
L’uomo, dopo aver aperto il proprio conto corrente ed essersi reso conto dell’operazione, ha subito provato a contattare l’azienda. Il suo obbiettivo era ovviamente quello di segnalare l’errore. L’email inviata, però, non ha ricevuto risposta alcuna. A questo punto, dopo ben tre settimane, l’uomo ha persino scritto un ironico post su twitter taggando proprio il colosso dei motori di ricerca e scherzando “è OK se non li rivolete indietro…”
All’ennesimo tentativo di mettersi in contatto, come raccontato da TGCOM24, è stato Google a rispondere attraverso un proprio referente: “Il nostro team ha recentemente effettuato un pagamento a un beneficiario sbagliato a causa si un errore umano. Apprezziamo il fatto che ci sia stato comunicato rapidamente dall’interessato e stiamo lavorando per correggerlo“. Insomma, una vicenda alquanto bizzarra nonché decisamente unica nel suo genere. Nel giro di un istante quest’uomo si è ritrovato una piccola fortuna in tasca. E voi cosa avreste fatto nel caso vi fosse capitato un bonifico del genere sul conto corrente?
Per non perdervi mai nessuna news dall’Italia e dal Mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarvi anche:
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…